Come creare una mailing list?

Come creare una mailing list?

Luglio 5, 2019 0 di admin

Ecco perchè è cosi importante…

creare una mailing list

Da quando ho iniziato a studiare internet marketing, me la sono fatta spesso questa domanda.

Perché è importante creare una mailing list digitale?

Poi ho iniziato a notare il comportamento umano nella vita sociale.

Pensa al percorso di una coppia che decide di sposarsi.

Come sono arrivati a quella decisione?

Be, immagino prima ci sia stato una fase di corteggiamento, si è creata una forte connessione con conseguente innamoramento, ed è proseguita verso una conoscenza l’uno dell’altro sempre più profonda.

Ecco, cosi funziona un po’ anche la tua attività. Affinchè le persone decidano di sposare il tuo prodotto o il tuo servizio, devono creare un rapporto di fiducia con te, ti devono conoscere e avvolte devono capire a lungo la tua offerta, prima di sposarla(Acquistare).

Abbiamo sentito dire spesso che chi guadagna sul serio grosse cifre su internet è perchè ha creato una mailing list, e vende col così chiamato pilota automatico…

Vediamo concretamente quanto c’è di vero..

Bisogna sicuramente ammettere che avere una mailing list ti offre una serie di vantaggi non indifferenti…

Infatti un sistema del genere ti consente di riciclare letteralmente il tuo traffico è guadagnare di più da esso.  Non solo, come ti dicevo prima ti consente anche di stabilire con la gente che ti segue un interazione più umana, e basata sulla fiducia.

Sei d’accordo?

Inoltre ti da il vantaggio di poter ricontattare i tuoi lettori come e quando ti pare, con il semplice invio di un email, ed è a tutti gli effetti lo strumento più potente per promuovere tuoi prodotti o quelli di altri.

Ma il più grande vantaggio nell’avere una mailing list (in ogni nicchia che affronterai) consiste nella possibilità di automazione che ti consente. Infatti una volta impostata a dovere la macchina di marketing, questa genererà profitti automatici negli anni a venire. Raramente puoi trovare di meglio di questo nel mondo del internet business.

ALLORA DOVE STA LA FREGATURA?

La fregatura è che ancora oggi non esistono tutorial seri e guide chiare in lingua italiana sul percorso corretto da intraprendere per creare buone mailing list, che producono soldi… e soprattutto senza spillarti un capitale!

A questo punto la domanda sorge spontanea...

Qual è la strategia chiave per creare la tua LISTA DI CONTATTI qualificati nell’era social, e soprattutto nel modo più rapido, automatizzato ed efficace possibile?

La risposta è dentro la pagina che visiterai adesso:


1000 lead in 7 giorni

Alla tua trasformazione!

Nicola Divietro